logowhite

facebook
instagram

Ares s.r.l.s.

Via Renella Fulvio, 67

81100 - Caserta

info@smeragliuolo.it
Tel. 082 332220
Cell.  339 2421285

Tricopigmentazione


facebook
instagram
eyJpdCI6ImluZm9sdGltZW50bywgdHJpY29waWdtZW50YXppb25lIn0=eyJpdCI6ImluZm9sdGltZW50bywgdHJpY29waWdtZW50YXppb25lIn0=eyJpdCI6ImluZm9sdGltZW50bywgdHJpY29waWdtZW50YXppb25lIn0=eyJpdCI6ImluZm9sdGltZW50bywgdHJpY29waWdtZW50YXppb25lIn0=eyJpdCI6ImluZm9sdGltZW50bywgdHJpY29waWdtZW50YXppb25lIn0=eyJpdCI6ImluZm9sdGltZW50bywgdHJpY29waWdtZW50YXppb25lIn0=

CHE COS' È LA TRICOPIGMENTAZIONE ?

 

La Tricopigmentazione è una tecnica che consente di mascherare la calvizie (perdita di capelli) in maniera più adatta a seconda della situazione da trattare, sia a capelli rasati che a capelli lunghi.

 

Il risultato si ottiene attraverso un deposito microscopico, puntiforme e controllato di pigmento color cenere.


La tecnica è reversibile, anallergica e bio-compatibile grazie all’impiego di pigmenti specifici in grado d’essere fagocitati dall’organismo.​

 

​​P. Iva 03832520617 - Cookie & Privacy Policy

logoW

Farmed by WEBIDOO

eyJpdCI6IiJ9

TRICOMED 

Tricopigmentazione e trapianto dei capelli

 

La Tricopigmentazione, evoluzione della micropigmentazione del cuoio capelluto, è ormai riconosciuta a livello mondiale nel campo della chirurgia della calvizie ed è ormai assodato come le due tecniche non solo possano coesistere, ma che addirittura esprimano il loro massimo potenziale in sinergia, garantendo risultati rapidi, non traumatici e definitivi nella risoluzione del problema della calvizie.

EFFETTO DENSITÀ
L’effetto densità permette di creare una copertura anche nel caso di capelli mantenuti a lunghezze importanti. Con questa tecnica è inoltre possibile una riduzione sostanziale delle trasparenze, delle discromie tra cute e capelli e risulta essere un ottimo camouflage semipermanente.

EFFETTO RASATO
L’effetto rasato permette di ricostruire otticamente la copertura del capello a lunghezze fino a 0,5 mm – 1 mm – 2 mm su tutto lo scalpo, anche nei casi d’alopecia areata e totale.
CAMOUFLAGE CICATRICI
E’ un trattamento di camouflage di cicatrici dovute a interventi chirurgici di trapianto di capelli (FUE e STRIP) o a lesioni accidentali. La tricopigmentazione consente di coprire aree cicatriziali dovute a traumi o a interventi chirurgici previa valutazione.
eyJpdCI6IiJ9

TRICOMED 

Richiedi una consulenza 

Microblading

 

 

Il microblanding  è un trattamento semipermanente che va a ridefinire parti del proprio corpo, in modo che siano esteticamente più belle.

 

Il segreto è che questa è una tecnica di tatuaggio semipermanente, quindi va migliorare difetti estetici piccoli e grandi e si presenta come una soluzione che rispetta la pelle.

 

Infatti, i micropigmenti utilizzati sono biologici e naturali, per cui si eliminano del tutto i rischi di allergie o intolleranze da parte della pelle.

 

Il fatto che sia un trattamento semipermanente permette alla persona che lo fa di cambiare idea dopo un certo periodo di tempo. Permette alla pelle di riassorbire il colore, in modo tale da evitare l'utilizzo di componenti tossici sulla pelle.

 

Le zone trattate dal microblading sono:

 

  • il viso (quindi tutti i difetti che si possono trovare nella zona del contorno occhi, nel contorno labbra, ecc.);
  • il seno;
  • la cute e le cicatrici.

 

Il microblanding, è una tecnica di successo mondiale anche per quanto riguarda le calvizie e per nascondere particolari imperfezioni dovunque esse si trovino. Vista la sensibilità delle zone di cui si parla, non solo è necessario che i micropigmenti siano facilmente riassorbibili dalla pelle, ma è anche importante che la strumentazione sia sterilizzata e che a fare il trattamento sia un’estetista professionale.

 

Per questo, questo servizio viene fatto solo da centri estetici e saloni di bellezza avanzati, o comunque con molti anni di esperienza alle spalle.

 

Per utilizzare questa tecnica, l'estetista utilizza la penna chirurgica con aghi monouso. In pratica, all'interno degli aghi c'è il pigmento: in questo modo, all'estetista basterà utilizzare la penna per ridisegnare, definire, oppure semplicemente per fare dei piccoli ritocchi nella zona interessata

microblading