logowhite

facebook
instagram
info@smeragliuolo.it
Tel. 082 332220
Cell.  339 2421285

Ares s.r.l.s.

Via Renella Fulvio, 67

81100 - Caserta


facebook
instagram
{

​​P. Iva 03832520617 - Cookie & Privacy Policy

logoW

Farmed by WEBIDOO

Tricopigmentazione Caserta

 

Più persone sia uomini che donne soffrono di problemi estetici e non solo per via della perdita dei capelli, soprattutto quando si tratta di una perdita che colpisce solo una zona precisa del cuoio capelluto. Quindi, può essere difficile da nascondere.

 

Per questi casi, la tricopigmentazione Caserta può essere una soluzione utile per mascherare, ovvero coprire quelle zone dove non crescono più i capelli con un make-up specifico, mentre si cerca di capire quali sono i problemi che hanno causato la calvizie e come affrontarli per fare ricrescere i capelli in quella zona specifica. Ecco nei dettagli come funziona questa tecnica e a chi rivolgersi per richiederla.

 

Tricopigmentazione Caserta: come funziona

 

Che cos'è la tricopigmentazione Caserta? In tutti i comuni della provincia di Caserta, Smeragliuolo parrucchieri è tra i pochissimi a offrire il servizio di tricopigmentazione Caserta.

 

Che cosa sarebbe? Questa tecnica innovativa utilizza un pigmento color cenere che, se applicato nella maniera giusta da un esperto, consente di nascondere la calvizie. In pratica, l'esperto non fa altro che disegnare con lo strumento e il pigmento dei capelli che in realtà non ci sono. Realizzando questa tecnica in modo professionale, i risultati sono davvero incredibili, perché il pigmento color cenere si adatta alla gran parte dei capelli.

 

Questa tecnica si può usare sia per i capelli molto corti quasi rasati fino ai capelli lunghi. In più, questo permette di dare tempo alla persona per capire qual è il problema e quale può essere la tecnica migliore per risolverlo in maniera definitiva, senza dover mostrare la calvizie nel frattempo.

 

Infine, la tricopigmentazione Caserta offre numerosi vantaggi:

 

  • è reversibile, ovvero una volta fatta si può rimuovere facilmente da un esperto;
  • non comporta allergie o intolleranze ed è biocompatibile, ovvero vengono utilizzati i pigmenti naturali che l'organismo non riconosce come velenosi o tossici (cosa molto importante visto che parliamo di una zona sensibile come il cuoio capelluto);
  • la tricopigmentazione è una tecnica che è riconosciuta in tutto il mondo, ma è anche vero che può essere utilizzata accanto al trapianto di capelli.

 

In che senso? Praticamente, mentre si vanno a coprire con la tricopigmentazione i problemi legati alla calvizie, si può organizzare il trapianto di capelli. Così, dove i capelli sono più lunghi si utilizzano entrambe le tecniche, mentre dove i capelli sono molto corti o rasati si può utilizzare la semplice tricopigmentazione.

 

Questo sistema garantisce tre tipi di effetti in base alle richieste che si fanno al parrucchiere professionista:

 

  • dove i capelli sono molto corti (fino a 2 mm) si può richiedere la tricopigmentazione con effetto rasato. In questo caso, l'esperto andrà a effettuare dei puntini che a livello visivo risulteranno come dei capelli completamente rasati;
  • la tricopigmentazione accanto al trapianto di capelli viene usato come camouflage per nascondere le cicatrici, ovvero come tecnica di make-up avanzata per nascondere lesioni accidentali o aree cicatrizzate che sono state causate da traumi o da interventi chirurgici. Dal punto di vista estetico, questo è molto importante per chi ha subito un trattamento chirurgico, perché c'è l'idea di non mostrare esteticamente quello che è successo e avere allo stesso tempo maggiore sicurezza in se stessi;
  • la tricopigmentazione Caserta viene utilizzata anche come effetto densità, ovvero quando parliamo di capelli lunghi oppure di zone che sono con una vasta concentrazione di capelli e zone accanto completamente scoperte. Con la tricopigmentazione con effetto densità si riesce a riempire dove i capelli non crescono più e si ottiene un effetto semipermanente. Quando si conclude il trattamento, solo un esperto parrucchiere è in grado di riconoscere qual è la zona che ha subito la tricopigmentazione e quale, invece, è la zona con i capelli reali.

 

Questo vuol dire che, nella vita quotidiana, nessuno sarà in grado di fare la differenza tra le zone dove ci sono i capelli e le zone dove magari ci sono delle discromie o una capigliatura meno folta. La tricopigmentazione può essere effettuata solo da personale altamente qualificato.

 

Tricopigmentazione Caserta: contatti

 

Per questo, da oltre 30 anni, il salone di bellezza Smeragliuolo parrucchieri è il migliore per il benessere dei capelli.

 

La società ha uno showroom a Caserta e si occupa non solo della cura dei capelli, ma anche di bellezza, angolo sposa e make up.

 

In questo modo, l'amore per la bellezza si è trasformato in una realtà in continua espansione. La sede si trova in via Renella Fulvio 67 a Caserta.

 

Per informazioni, si può inviare un'email all'indirizzo info@smeragliuolo.it, oppure si può visitare il sito www.smeragliuolo.it. Per prenotazioni, ci si può rivolgere al numero di telefono 082.332.220, oppure al numero di cellulare 339.24.21.285.