logowhite

facebook
instagram
info@smeragliuolo.it
Tel. 082 332220
Cell.  339 2421285

Ares s.r.l.s.

Via Renella Fulvio, 67

81100 - Caserta


facebook
instagram
{

​​P. Iva 03832520617 - Cookie & Privacy Policy

logoW

Farmed by WEBIDOO

Tatuaggio ciglia Caserta

 

Il tatuaggio ciglia Caserta è la nuova frontiera della estetica professionale. Ecco in cosa consiste il tatuaggio ciglia Caserta, perché sceglierlo e perché no e quali sono i costi per poter fare questa operazione in maniera sicura ed efficace.

 

Tatuaggio ciglia Caserta: come funziona

 

La moda del tatuaggio ciglia nasce nell'ambito del trucco semipermanente. Quindi, solo un centro estetico abilitato o un salone di bellezza possono farlo. Il tatuaggio ciglia si rivolge sia a uomini che a donne.

 

Il tatuaggio ciglia Caserta offre ciglia e sopracciglia sempre impeccabili, ma l'effetto non è destinato a durare. Infatti, dopo qualche anno, sarà necessario rifarlo. Allora, perché scegliere questo tipo di trattamento? Il motivo è semplice: una volta eliminate le ciglia, si potrà scegliere un disegno che è esteticamente perfetto e che rispetta il proprio viso.

 

Quindi, per le donne significa in qualche modo aumentare il proprio Charme e la propria bellezza, mentre per gli uomini significa restare in ordine senza dover continuamente rifare le sopracciglia.

 

In più, non tutti utilizzano il tatuaggio ciglia Caserta in maniera completa. Spesso e volentieri, questa tecnica viene usata per coprire eventuali buchi nelle sopracciglia che sono antiestetici e sono causati da ferite o da lesioni pregresse.

 

In questo modo, il tatuaggio ciglia Caserta diventa un ottimo modo per nascondere le imperfezioni delle ciglia e quindi per migliorare anche l'effetto estetico.

 

Il tatuaggio ciglia si può fare anche perché le ciglia vicine all'occhio sono poche e deboli, quindi si va intervenire per intensificare lo sguardo e per ottenere un effetto fantastico. Naturalmente, il tatuaggio rientra nel trucco semipermanente, in quanto il micropigmenti utilizzati sono riassorbibili e biodegradabili.

 

Questo significa che ci sono minori possibilità di rigetto e che questi prodotti sono considerati anallergici per eccellenza. Dato che si tratta sempre della zona vicino agli occhi, è fondamentale avere degli strumenti e dei pigmenti che non vanno a causare irritazioni (macchie, bolle, ecc.). Per questo, ci si deve rivolgere a un centro specializzato che assicuri anche l'igiene profonda degli strumenti e la loro sterilizzazione.

 

Il tatuaggio ciglia Caserta si può fare per

 

  • infoltire;
  • disegnare;
  • definire;
  • allungare;
  • dare nuova forma a ciglia e sopracciglia eliminando eventuali cicatrici.

 

Il costo varia dai 200 ai 500 Euro, in quanto si utilizza una particolare penna che può essere usata solo da personale specializzato. In questa penna ci sono di piccoli aghi che vanno poi a rilasciare il pigmento dove serve. La tecnica è assolutamente indolore e offre risultati immediati, per cui non sono necessarie diverse sedute, ma basta un solo appuntamento.

 

Il tatuaggio ciglia Caserta è a effetto immediato e solo gli esperti che fanno questi trattamenti possono notare la differenza. Il tatuaggio fa anche da base per il make up correttivo. Infatti, una volta fatto il tatuaggio, questo può diventare un punto di orientamento per il make up femminile, per usare mascara e matita.

 

Il trucco casalingo, dopo il periodo di cicatrizzazione, si potrà utilizzare tranquillamente sulla zona trattata, anche se è un po' difficile aver bisogno di una matita per le sopracciglia dopo che è stato effettuato il trattamento.

 

I micropigmenti sono quelli che si utilizzano per i trattamenti di ultima generazione. Per questo, non bruciano e non creano alcun problema di compatibilità. Quindi, vale davvero la pena rivolgersi a un centro specializzato per poter ottenere risultati immediati e impeccabili con questo trattamento assolutamente semplice da fare. Prima di fare il tatuaggio, conviene fare una consulenza con un'estetista professionale, per capire la forma del viso e modellare le ciglia di conseguenza.  

 

Tatuaggio ciglia Caserta: a chi rivolgersi

 

Il salone di bellezza Smeragliuolo per il trattamento di tatuaggio ciglia Caserta è a disposizione in tutti i Comuni della provincia di Caserta. Il centro si trova in via Fulvio Renella 69 e ha personale altamente specializzato: nell'estetica, nella bellezza, nel benessere e nella cura dei capelli, oltre al tatuaggio ciglia e sopracciglia.

 

Infatti, il salone offre anche la tricopigmentazione, ovvero un trattamento altamente specializzato che permette di rinfoltire a livello estetico i capelli, senza l'intervento di un trapianto e senza la necessità di utilizzare delle parrucche.

 

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all'indirizzo email info@smeragliuolo.it, oppure si può visitare il sito ufficiale www.smeragliuolo.it per richiedere un appuntamento. Per richiedere il tatuaggio ciglia Caserta ci si può rivolgere al numero di telefono 082.332.220, oppure al numero di telefono 339.24.21.285.