logowhite

facebook
instagram

Ares s.r.l.s.

Via Renella Fulvio, 67

81100 - Caserta

info@smeragliuolo.it
Tel. 082 332220
Cell.  339 2421285
{

facebook
instagram

​​P. Iva 03832520617 - Cookie & Privacy Policy

logoW

Farmed by WEBIDOO

Parrucche per chemioterapia Caserta

 

Le parrucche per chemioterapia Caserta fanno parte di quegli strumenti sanitari che sono detraibili o che sono rimborsati dai servizi regionali. In particolare, i pazienti oncologici di alcune regioni possono chiedere un fondo parziale o totale per il contributo per l’acquisto della parrucca. Ecco dove trovare le parrucche per chemioterapia Caserta e quali sono le Regioni che danno il diritto alla detraibilità o a parziale rimborso.

 

Parrucche per chemioterapia Caserta: come riconoscerle

 

Le parrucche per chemioterapia Caserta sono necessarie per chi ha subito la chemioterapia a seguito di una malattia molto grave e ha bisogno della parrucca per ritrovare la quotidianità e anche per sentirsi bene per poter affrontare al meglio la malattia.

 

Per questo motivo, l'Agenzia delle Entrate nel 2010 ha indicato la parrucca come uno strumento che svolge una funzione sanitaria a tutti gli effetti e quindi l'ha inclusa tra gli oneri sanitari detraibili. Quindi, una persona che cerca delle parrucche per chemioterapia Caserta può poi detrarla conservando il documento fiscale che attesta l'acquisto della parrucca e la documentazione medica che certifica il bisogno di utilizzarla. Quindi, per esempio, un certificato che attesta che si è fatta la chemioterapia ecc.

 

In più nelle seguenti Regioni:

 

  • Toscana,
  • Piemonte,
  • Lombardia,
  • Liguria,
  • Basilicata,
  • Marche,
  • Trentino-alto Adige,
  • Veneto,
  • Umbria,
  • Puglia

 

si possono chiedere dei contributi per l'acquisto della parrucca (ci sono proprio dei moduli che permettono di ottenere un totale o un parziale rimborso).

 

In Campania ci sono anche delle associazioni di volontariato che consentono di ottenere un contributo per acquistare le parrucche per chemioterapia Caserta semplicemente mostrando la prova di acquisto (che può essere uno scontrino o una fattura) e la copia della carta d'identità.

 

In questo modo si ottiene un contributo per poi acquistare la parrucca in tutti i comuni della provincia di Caserta.

 

Sono pochi i centri che permettono di ottenere delle parrucche per chemioterapia Caserta davvero rispondenti a quelle che sono le esigenze di uomini e donne che hanno bisogno di questo strumento estetico.

 

Infatti, le parrucche per la chemioterapia devono avere delle particolari caratteristiche in particolare devono essere fatte con capelli veri e non devono contenere sostanze sintetiche o tossiche che possono irritare la pelle.

 

Devono creare un ambiente che consenta alla pelle di traspirare, in modo da favorire la ricrescita dei capelli e, contemporaneamente, evitare la presenza di un ambiente favorevole ai batteri.

 

Dal punto di vista estetico, le parrucche per chemioterapia Caserta non hanno alcuna differenza con le normali parrucche. Dove trovare questi strumenti per la propria bellezza e come sapere se le parrucche sono effettivamente per la post terapia?

 

La soluzione migliore è rivolgersi direttamente a un centro specializzato, che permetterà di provare le parrucche in magazzino e di ridurre il disagio causato dalla perdita dei capelli dovuta alla chemioterapia. In questo modo, si potrà garantire la privacy e le parrucche potranno essere visionate nei dettagli. Infatti, sia nelle etichette del prodotto, sia da parte di chi lo rivende, si potranno ottenere tutte le informazioni sulla provenienza sul tipo di lavorazione e su come prendersi cura parrucca prima di utilizzarla.

 

Parrucche per chemioterapia Caserta: dove trovarle

 

Per maggiori informazioni su dove trovare le parrucche per chemioterapia Caserta, in tutti i Comuni della provincia di Caserta è a disposizione il centro di parrucchieri e di bellezza Smeragliuolo. La sede offre servizi per l'estetica, per la bellezza, per il benessere e per la cura dei capelli.

 

Tra gli altri servizi, il salone di bellezza Smeragliuolo offre la propria professionalità e la propria competenza per scegliere le migliori parrucche che garantiscano il rispetto della normative e un effetto naturale. Nessuno noterà la differenza e si potranno trovare le soluzioni migliori anche in base ai propri gusti estetici e a quelli che sono i tagli più di moda al momento. Così, ci si sentirà più sicuri e più fiduciosi in se stessi.

 

Il salone si trova in via Renella Fulvio 67 a Caserta e per maggiori informazioni si può utilizzare l'indirizzo email info@smeragliuolo.it. Sul sito ufficiale www.smeragliuolo.it si può richiedere un contatto o un appuntamento. Per maggiori informazioni sugli orari di apertura o per fissare un appuntamento, si può telefonare al numero 082.332.220 oppure al numero di cellulare 339.24.21.285. Il centro di Smeragliuolo è a disposizione anche su Facebook e su Instagram ​