logowhite

facebook
instagram

Ares s.r.l.s.

Via Renella Fulvio, 67

81100 - Caserta

info@smeragliuolo.it
Tel. 082 332220
Cell.  339 2421285
{

facebook
instagram

​​P. Iva 03832520617 - Cookie & Privacy Policy

logoW

Farmed by WEBIDOO

Parrucche Caserta

 

La moda è anche parrucca: lo sa bene chi sta cercando parrucche Caserta e non riesce a trovare la soluzione più adatta per le proprie esigenze. Ecco perché tante persone scelgono di indossare una parrucca e dove trovare le migliori da provare.

 

Parrucche Caserta: quali sono

 

Le parrucche Caserta uno strumento estetico estremamente efficace. Infatti, quella di indossare una parrucca è una vera e propria moda per chi, per esempio, ama sfoggiare i capelli lunghi, oppure sta aspettando che ricrescano.

 

Si possono provare delle parrucche corte o delle parrucche lunghe, da utilizzare per stupire gli amici in alcuni eventi particolari, oppure semplicemente per provare un nuovo look prima di tagliare i capelli.

 

In più, ci sono vere e proprie professioni, oppure momenti di divertimento che prevedono l'utilizzo della parrucca. Lo sanno bene gli attori, oppure le persone che lavorano ambito della moda o del circo. Insomma, ovunque l'immagine abbia la sua importanza, la parrucca ha un ruolo di primo piano.

 

Non dimentichiamo anche l'ambito del Cosplay, che è spopolato in Italia e che ha portato con sé una rivoluzione nell'ambito delle parrucche con effetto naturale, ma dai colori più sgargianti.

 

Le parrucche Caserta si possono distinguere in due tipi di categorie:

 

  • naturali o sintetiche;
  • lunghe o corte.

 

Le parrucche naturali sono realizzate con capelli umani reali, che vengono poi cuciti insieme per formare la parrucca. Le parrucche con capelli sintetici, invece, sono realizzate con materiali di laboratorio di altissima qualità, per ridurre al minimo i rischi di irritazione sulla pelle.

 

Le parrucche Caserta vanno indossate con una tecnica particolare, che permette di evitare ciocche di capelli scoperte. L'obiettivo della parrucca è, infatti, quello di non far sapere alle persone vicine che è una parrucca e, quindi, far credere che si tratta di capelli veri.

 

Per prepararsi all'acconciatura, si utilizzano delle particolari cuffie. Si possono trovare nei migliori saloni di parrucchieri che vanno a imprigionare i capelli e a fissarli. A livello professionale, si utilizza anche lo scotch di carta o la colla o altri strumenti per fissare questa cuffia, in modo tale che la parrucca non vada poi a cadere.

 

Quindi, questi strumenti servono per nascondere i capelli reali. Per attaccare meglio la parrucca, uno di questi strumenti è anche la classica forcina per i capelli, del colore della parrucca, in modo che poi risulti invisibile quando la si indossa.

 

Le parrucche vanno poi lavate con cura, preferibilmente con uno shampoo, soprattutto se si sta parlando di capelli naturali. Poi vanno lasciate scolare in una vaschetta.

 

Successivamente, si potranno appoggiare su un poggiatesta e si potranno asciugare con il phon, tenendolo sempre a debita distanza per non rovinare i capelli. Naturalmente, quando si usa la parrucca, lo shampoo è obbligatoria prima di metterla a posto in una busta di plastica adatta a questo scopo (è obbligatorio per evitare che si creino dei pericolosi batteri e anche perché comunque si tratta di uno strumento che va poi indossato sulla testa).

 

Le migliori parrucche Caserta possono durare anche diversi anni, se c'è una regolare manutenzione. È importante che le parrucche siano ben separate tra di loro e che le parrucche lunghe siano in qualche modo messe in ordine con degli elastici, in modo tale che i capelli non si annodino, rovinando così la parrucca.

 

Oggi come oggi, le parrucche possono essere di qualsiasi colore la persona desideri. Chi ha dei problemi di salute, per cui ha bisogno di nascondere le calvizie con una parrucca, potrebbe magari preferisce dei toni più naturali, mentre chi vuole provare una tinta particolare potrebbe usare la parrucca per vedere come sta prima di scegliere la tinta giusta.

 

Se ci si rivolge a un salone di bellezza per scegliere la parrucca, si possono provare dei modelli prima di acquistare quella che fa al caso proprio, sfruttando lo specchio disponibile al centro e con la totale discrezione da parte del personale di servizio.

 

Dove provare le parrucche Caserta

 

In tutti i Comuni della provincia di Caserta è a disposizione il salone di bellezza Smeragliuolo. Il salone si trova in Fulvio Renella 69 a Caserta e ha un sito ufficiale dove poter vedere tutti i servizi offerti www.smeragliuolo.it. Per appuntamenti e prenotazioni, si può usare l'indirizzo email info@smeragliuolo.it, oppure utilizzare i numeri di telefono 082.332.220 / 33. 24.21.285.